Quindi scegli il cioccolato fondente o una manciata di noci non salate

Puoi anche espirare per 20 secondi in 10 secondi. Ripeti tutte le volte che vuoi e cerca di inspirare ed espirare un po ‘più a lungo ogni volta.

Segui Men’s Health il tuo Facebook e Instagram?

Young Mart Editore in linea Mart de Jong è redattore in linea di Men’s Health in scrive su (estremi) sport, challenge in sostenibile food. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Le diete estreme raramente portano a una perdita di peso strutturale. Non ottieni una svolta nella perdita di peso attraverso aggiustamenti rigorosi, ma attraverso abitudini malsane, piccole e radicate ti cancellano. Quindi modifica la tua routine. In quello è difficile. Qui abbiamo elencato cinque abitudini malsane comuni per te. Esaminali, riconoscili e rimuovili dalla tua routine.

Cinque abitudini malsane da eliminare

Cereali per la colazione ricchi di zucchero

I cereali per la colazione, come muesli e cruesli, danno l’impressione di essere sani. I cereali ricchi di fibre sono un perfetto inizio di giornata, giusto? Esatto, ma spesso sono stati aggiunti molti zuccheri. Fai solo attenzione alla tua prossima colazione: quei cereali hanno un sapore davvero dolce, non credi? Il nostro consiglio: elimina i cereali con molti zuccheri dalla tua colazione e opta per la farina d’avena, ad esempio.

Attenzione ai succhi di frutta

Appena arrivati ​​i cereali per la colazione, anche i succhi di frutta danno il suggerimento di essere sani. Ancora una volta una trappola – e con harmoniqhealth.com i succhi di frutta il buco è un po ‘più profondo rispetto ai cereali per la colazione. I succhi di frutta contengono moltissimi zuccheri e solo una manciata di vitamine. Pensa: per fare un succo, ad esempio, hai bisogno di 10 arance. Ottieni zuccheri ai da 10 arance, ma non dalla fibra. La nostra conclusione: i frullati verdi sono certamente ammessi, i succhi di frutta no.

Hai letto anche tu Il motivo per cui il succo di frutta non è sempre così salutare

Più verdure nella frutta

Il centro nutrizionale consiglia di mangiare almeno 250 grammi di verdura in un minimo di 200 grammi di frutta ogni giorno. La maggior parte degli olandesi non è neanche lontanamente vicino a questo. Concentrati sull’inname di frutta e verdura e su tutti i tuoi amici per soddisfare la razione giornaliera consigliata. In questo modo ottieni più vitamine, minerali e fibre. A quel punto ci sono gli occhi aperti e tieni gli spuntini.

Grani sbagliati

Potresti pensare che la pasta sia sempre salutare, ma la pasta è un concetto da corsa. Ad esempio, le varietà bianche (proprio come con il pane) non sono così salutari. Cosa poi? Da pasta integrale. La pasta integrale utilizza cereali integrali, compresa la pelle. Ciò mantiene le vitamine in un minerale intatto. Inoltre, la pasta integrale è costituita da carboidrati complessi, il che significa che il corpo è saturo più a lungo.

Hai letto anche tu Modi per mangiare più verdure

Spuntini pericolosi

Spuntini assassini sono per la tua salute. Ricorda che il contrario è uno spuntino prima di un po ‘di allenamento in fashion che sia troppo calorico. Inoltre, gli snack hanno principalmente una funzione: per alimentare il tuo sono ancora più snack. Quindi sonda di resistere alla tentazione. È meglio non gettarli nel cestino del supermercato, quindi non puoi liberartene in un momento di debolezza. Ancora in vena di qualcosa di gustoso in mezzo? Quindi scegli il cioccolato fondente o una manciata di noci non salate.

Segui Men’s Health il tuo Facebook e Instagram?

Young Mart Editore in linea Mart de Jong è redattore in linea di Men’s Health in scrive su (estremi) sport, challenge in sostenibile food. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Ogni cellula del nostro corpo ha sviluppato un sistema per funzionare in modo ottimale durante i diversi momenti della giornata. Questo ritmo si basa su una fila di geni dell’orologio che, tramite un meccanismo ingegnoso, si traduce in un ciclo di circa 24 ore. Ma in alcune persone un ciclo dura poco più di 24 ore, e in altre un po ‘più breve: nasce la differenza tra le persone mattutine e serali.

Il nostro “orologio principale” regola il nostro ritmo

Per essere sicuri di non perdere la sincronizzazione o di non finire nei guai quando ci trasferiamo a New York, abbiamo un “orologio principale”. Una piccola area del cervello appena sopra l’intersezione dei nervi ottici. “Quell’area è chiamata nucleo suprachiasmaticus. Controlla gli orologi e garantisce il rilascio di ormoni”, spiega il cronobiologo Niki Antypa dell’Università di Leida.

“L’area è estremamente sensibile alla luce, in particolare alla luce diurna. Anche i segnali sociali giocano un ruolo. Se sei a una festa nel cuore della notte, non ti addormenterai all’improvviso. “

Il venti per cento delle persone è un nottambulo

Questo orologio principale è aggiornato. Almeno: se l’area del cervello può correggersi un po ‘correttamente. Ad esempio, le persone non vedenti potrebbero avere più difficoltà con questo perché non possono vedere la luce del giorno. Ma anche se il nostro orologio biologico può adattarsi bene al ritmo della giornata, non corriamo mai tutti allo stesso ritmo.

“Circa il 20-30 per cento delle persone sono nottambuli. Vanno a letto dopo mezzanotte, preferibilmente alzandosi alle nove, alle dieci, alle undici. Preferiscono anche fare esercizio la sera piuttosto che al mattino “, dice Antypa.

Il 20-30% della popolazione è composta da mattinieri. “Si alzano alle sei e preferiscono fare le presentazioni la mattina. Circa la metà delle persone si trova nel mezzo. “

La società occidentale si sta alzando troppo presto

Nelle società moderne, le differenze tra le persone mattiniere e serali sono grandi. Se trascorri le tue giornate in casa, ottieni solo una frazione della luce da qualcuno che è sempre fuori. La maggior parte di noi, che ha un ciclo giorno e notte leggermente più lungo di 24 ore, sta diventando sempre più indietro a causa di questa leggera carenza.

E questo rende la società occidentale troppo presto per molte persone. Fatta eccezione per le persone mattiniere, quasi tutti sembrano dover recuperare il sonno durante il fine settimana. Alcuni dormono anche dodici ore a notte nei fine settimana. Questa è una cattiva notizia, perché coloro che non hanno dormito bene generalmente hanno prestazioni peggiori. Puoi fare qualcosa al riguardo, come uscire di più durante il giorno e abbassare le luci la sera, ma non è ancora abbastanza.

Un punto positivo per le persone serali

In altre parole: quella piccola persona d’ufficio fatica ad alzarsi dal letto nell’ottobre, ma per niente strano. Chiunque non sia una persona mattiniera non lo diventerà mai. Non c’è niente di positivo per le persone serali?

Comunque. La vita notturna è il dominio dei nottambuli. “La gente serale dura più a lungo lì”, dice Roenneberg. “Anche noi sperimentiamo dove le persone devono stare sveglie 24 ore, sono i primi che si arrendono per primi e dicono di non aver bisogno nemmeno del compenso per la ricerca. Tutto quello che vogliono è tornare a casa a dormire”.

Da: Quest NL

Foresta di Emmeke Redattore Emmeke studiò scienze della terra, ma presto cambiò le pietre da leccare per picchiettare i pezzi. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Quanta attenzione dovresti prestare al tuo indice di massa corporea? Probabilmente non molto. Un nuovo studio condotto da scienziati dell’ospedale universitario di Copenaghen ha scoperto che è probabile che tu rimanga più a lungo con un BMI di 27-2 punti in più nella “categoria sovrappeso” secondo lo standard BMI. Perché? I muscoli pesano più del grasso. Dwayne Johnson ha perso un BMI di 33 th non ha visto un problema senza essere “fuori forma”. La nostra conclusione: getta via la bilancia e assicurati di sapere di cosa fidarti e cosa no. Spiegalo.

Sopra in basso

L’obesità è terribile per le persone che ne soffrono. L’Organizzazione Mondiale della Sanità riporta il messaggio di errore di British Men sarà “obeso” per i prossimi 15 anni. Questo porta anche a molte condizioni croniche come le malattie cardiache nel diabete. Cominciamo i destrieri più simili all’Amerika, dove circa due terzi delle persone sono già obese, cioè sovrappeso. Ha senso che molti di voi si chiedano cosa dovrebbe effettivamente indicare la scala. La ricerca su The Lancet Diabetes and Endocrinology Journal ha incontrato una persona che ha incontrato su un tavolo anche collegato a un aumento del rischio di demenza in una fase della vita successiva. Questa è una prospettiva abbastanza spaventosa da far sì che tutti raggiungano di nuovo quel cheeseburger. Quindi, qualunque sia il lato della bilancia in cui ti trovi, quale dovrebbe essere il tuo obiettivo di peso? Purtroppo non esiste un numero magico.

“Il peso è davvero un termine fuorviante”, racconta Jo Travers, dietista e fondatrice di The Harley Street Nutritionist. “Sebbene sia un fattore di rischio per alcune malattie dell’invecchiamento, come il diabete e le malattie cardiache, i problemi di salute sono più spesso legati alla composizione corporea”. Se hai un peso “normale” ma non ti alleni mai, il tuo rapporto muscolo-grasso è comunque qualcosa che potrebbe metterti a rischio. Ma se hai una percentuale di grasso corporeo inferiore al 10%, con le braccia strette nella maglietta, probabilmente sei più pesante della maggior parte dei teledipendenti.

BMI: Significa sciocchezze?

Il tuo BMI è un semplice calcolo. Un BMI sano è tutto compreso tra 18,5 e 25. Se sei sotto, sei sottopeso. Al di sopra di esso dovrai perdere peso. Se hai più di 30 anni, la scienza dice che sei in sovrappeso. Ma il BMI non distingue tra grasso e muscolo, il che non riflette completamente l’accuratezza dei dati. The Rock, credo, ha un BMI di 34,3. Vuoi dirgli che sta meglio con SlimFast? Non credo proprio.

Purtroppo difficile analizza esattamente la tua composizione corporea. Mentre calcolare il tuo BMI ha senso è in termini generali, non ti dà una lettura corretta del tuo corpo. Ma Tam Fry, presentatrice rap del National Obesity Forum, crede che il tuo indice di massa corporea valga ancora la pena di essere consultato. “Un BMI sano dipende molto dalla tua corporatura, forma fisica e massa muscolare”, dice Fry, “ed è certamente vero che il tuo BMI non fa altro che dire ‘qual è la proporzione tra il tuo peso e la tua altezza?” Tuttavia, anche se lo scannerizzi CAT non è stato ancora così, è un esperto nel soddisfare le tue esigenze. “La mia domanda a chi dice che non è perfetto: cosa vuoi?”

Alternative di BMI

Ancora non ho un problema, che sia l’indice di adiposità corporea e l’alternanza. Secondo la scala BAI hai un contratto la riduzione dell’8% in un BAI sano tra del 9 e dell’1%. Poiché gli uomini immagazzinano principalmente riserve di grasso intorno alla vita, questo genera un risultato molto diverso dal BMI e non tiene conto della dicotomia grasso-muscolo. Un volume pubblicato nel 2013 dalla Biblioteca Nazionale di Medicina degli Stati Uniti, ha prodotto che la BAI ha ottenuto con grande precisione una percentuale di successo. Poiché è anche più facile che andare in ospedale per una scansione di tutto il corpo, è il modo migliore per mantenere i tuoi progressi ti hanno messo. Sia che tu abbia finalmente finito con il tuo ultimo pool, o che tu sia nell’ultima settimana del tuo periodo di taglio. In quel momento della scuola sportiva, la composizione è quella di un turno se si migliore tratta di cose simili, più di quella, che sappia che tu alleni e che ti alleni.

Fai la differenza

Quando Travers mette insieme un programma, inizia con la percentuale di massa muscolare grassa nel corpo di una persona. “Diciamo che il peso corporeo è nella zona sana, ma la percentuale di grasso è alta”, dice Travels. “Con questo consiglierei di aumentare le percentuali in termini di massa muscolare. Per questo motivo, sarebbero al di sopra dell’intervallo sano del BMI, ma non sono a maggior rischio di malattia.

Post Author: